
Venerdi’ sera Al Dolce
Lo sapete che in molti paesi del sud America il venerdì sera e’ tradizione festeggiare la chiusura della settimana lavorativa e l’inizio del week end? Le persone si riversano in strada ballando salsa, merengue, bevendo un cocktail e soprattutto sorridendo felici, gioendo per la spensieratezza che potranno vivere nei giorni a venire.
Penso sia una tradizione bellissima! Penso sia la filosofia di Caterina, Mattia e di tutto il loro staff. Penso sia quella filosofia che ormai si e’ trasformata in tradizione. Una bellissima tradizione per tutti gli amici e clienti che abbandonati i vestiti ed i ritmi del lavoro decidono di festeggiare l’arrivo del week end.
Entrando, la sensazione di impatto e’ stata la stessa di una doccia energizzante: sorrisi, chiacchiere, vociare, allegria, ottima musica e la possibilità di socializzare anche con chi non si era mai visto prima. Mattia e Caterina hanno questo potere coinvolgente, trainante di far sentire le persone a proprio agio, di farle sentire immerse in un allegro clima famigliare. Mattia ci ha consigliato un calice di ottimo vino selezionato tra le oltre 40 etichette presenti in enoteca e Caterina ci ha “coccolati” con stuzzichini che non avremmo mai smesso di mangiare!
Un venerdì sera allegro, divertente che ci ha donato una nuova energia positiva. Un venerdì sera che ripeteremo sicuramente qui, Al Dolce!