
Ristorante Corte Montini – Backstage “MaBeDo Guida ai sapori e piaceri di Pavia e provincia 2018”
Taglieri ricoperti di soffice farina bianca, distese di sfoglia color oro, porosa, dallo spessore millimetrico ricoperte da montagnole di carne disposte in precise file militaresche.
Mani che impastano, stendono, riempiono, chiudono con passione e precisione i ravioli di qualità che tra le tante prelibatezze, meglio caratterizzano il ristorante Corte Montini.
Oggi, noi di MaBeDo, in vista della “MaBeDo Guida ai sapori e piaceri di Pavia e provincia 2018” , abbiamo filmato la ricetta di questi squisiti ravioli.
Vi presentiamo i ravioli di Corte Montini realizzati dello Chef Gianni Odone con l’aiuto della moglie Domenica Longo.
Una cucina ed un ristorante dove si vive e percepisce amore. Ed e’ questa la linfa vitale di questo magico posto; una linfa che scorre in ogni angolo: nell’arredamento classico e raffinato, nelle gentilezza e disponibilità, nella cura dei menu’ proposti e nella loro realizzazione. Una realizzazione che si basa su un’accurata scelta di materie prime e su ore di studio e prove spese dallo chef Odone per creare e comporre piatti di indiscussa qualità!
Non perdetevi l’anteprima del video Backstage della ricetta che troverete completa sulla nostra Guida in uscita per la fine del mese di febbraio.