
Montecarlo Lamborghini Group ospiti in Oltrepò
Il “Lamborghini Montecarlo Group” e “Gli amici del Castello di San Gaudenzio” sono stati ospitati dalla storica e rinomata Cantina Giorgi, nella propria sede di Campo Noce a Canneto Pavese.
L’Oltrepo Pavese non è solo vino e salame, è anche ospitalità grazie all’eccellenza ed all’impeccabile capacità organizzativa del Castello di San Gaudenzio leader nel settore. È proprio da qui che gli ospiti guidati dal “tutor” Gianni Maccagni, Luca Demarchi, pilota ufficiale della Lamborghini, Raffaello Sernagiotto, amico e grande appassionato di motori, sono stati accompagnati in cantina dove, circondati dalle splendide colline e dai lunghi filari di vite che le caratterizzano, hanno potuto conoscere gli eccellenti vini dell’azienda accompagnati da prodotti tipici a km 0.
La giornata si sposta a Cervesina al circuito Tazio Nuvolari di Traversa Giorgio dove ad attendere gli ospiti vi è un ricco buffet di appetitose pietanze preparate dagli chef del Castello di San Gaudenzio. Al termine del pranzo, tutti in pista a scaldare gomme e motori; fiammanti e colorate Lamborghini diventano protagoniste del circuito, il divertimento è garantito!
La serata prosegue poi al Castello, dove classe ed eleganza contraddistinguono l’apericena e cena che si è conclusa nella suggestiva taverna dove gli ospiti hanno potuto assaporare il dolce e sorseggiare il “Montecarlo Spritz” ascoltando la splendida voce della cantante Giulia Thaler.
Un grazie speciale al direttore del Castello, Maurizio Marcone che ha saputo coordinare l’evento con puntuale professionalità.