
Miss Monnalisa nel mondo 2020: vince Eva Bianco
Nella bellisima cornice del Castello Di Seminò (delle padrone di casa Alice e Cecilia Vercesi), di Ziano Piacentino, si è tenuta la finalissima del concorso di bellezza di MISS MONNALISA NEL MONDO 2020.

Da destra a sinistra: Filippo Quaglini con la vincitrice Eva Bianco e la modella e tennista Anita Fissore
La serata è stata una occasione anche per una degustazione di vini e sapori piacentini. Sono stati serviti Gutturnio frizzante e Gutturnio Superiore, Ortrugo frizzante, Malvasia frizzante, Bonarda frizzante e altri vini come Chardonnay spumante e bianchi fermi insieme (grazie all’ottimo lavoro degli sponsor) insiema ai salumi S. Carlo dell’Ing. Muselli (coppa, salame e pancetta).

La giuria del concorso da sinistra a destra: il gioielliere Noè, Anita Fissore, Filippo Quaglini, Francesca Buonaccorso, Edoardo Raspelli, Cesare Morganitini, Max Moretti.
La serata è stata presentata da Andrea Guasco e Alba De Simone. Presenti moltissimi ospiti vip tra cui Beppe Altissimi, la famosissima tennista e modella Anita Fissore, il produttore tv Max Moretti, il critico gastronomico Edoardo Raspelli, il sindaco si Ziano Piacentino Manuel Ghilardelli, l’Avv. Antonio Savio con compagna, il gioielliere Roberto Noè con moglie e la vincitrice di Monnalisa nel Mondo 2019 Senza trucco Francesca Buonaccorso.
La fascia di Miss Monnalisa nel mondo è stata conferita a EVA BIANCO mentre la giura ha decretato Miss Senza trucco 2020 GIULIA ORLANDO.
Alla Bianco è stato donato un abito elegante fatto su misura ed offerto dagli stilisti pavesi Farace&Pasotti, una parure di gioielli e opportunità lavorative nel settore. Mentre il fotogrago Amerigo Vianello ha regalato due servizi foto alla vincitrice ed a Miss Senza Trucco.

Da sinistra a destra: avv. Antonio Savio con compagna, la Eva Bianco, la Fissore Quaglini e la Giulia Orlando.