
L’Amico chef Roberto Venturi ci stupisce ancora una volta!
Dopo una breve pausa siamo tornati a trovare il nostro grande amico chef Roberto Venturi che anche quest’anno ha rinnovato la partnership con MaBeDo. Quindi anno nuovo e vecchie buone abitudini come la pausa pranzo al ristorante Charlot di Santa Giuletta!
Il Ristorante Charlot è caratterizzato da un ambiente familiare, grazie alla calorosa accoglienza di Roberto e di tutto il suo staff, che sa metterci a nostro agio in ogni occasione.
Una delle specialità di Roberto è il pesce, cucinato sempre con grande maestria ed originalità e anche in questa occasione abbiamo avuto il piacere di poter assaporare alcune delle originali prelibatezze del menu.
La prima portata, un tortino di fassona piemontese con quinoa nero peruviano, sfere di soia, zucchine spadellate, burratina di Andria con datterino e lime, un mix di sapori delicati per preparare il palato al piatto successivo; una delle ultime creazioni di Roberto, gli spaghettoni di Gragnano al riccio Islandese sfumato alla vodka Purity e frutto della passione, un piatto davvero unico, fresco, innovativo e soprattutto gustoso!
Ad accompagnare il tutto il Pinot Nero Saint Valier Conte Vistarino. Inutile dire che abbiamo lasciato il ristorante con il sorriso sulle labbra, salutando l’amico Roberto certi di venirlo a trovare molto presto per la sua gentilezza, cordialità e per i suoi inimitabili piatti.