
Enoteca Wine All, degustazione verticale raccontata dalla titolare di Frecciarossa Valeria Radici Odero
Un piacevole sole primaverile, allegro vociare di persone che rallegrano le vie del centro storico di questo sabato mattina. Piazza del Duomo oggi ha quell’aria vacanziera, di festa, di spiaggia; il mercato colora questo luogo sempre stupefacente quando lo si osserva. E’ in questa cornice che Antonio Allegretti ha deciso di dar vita all’Enoteca Wine All.
Un’enoteca gestita con passione e professionalità; un’enoteca che propone prodotti ricercati, di qualità; un’enoteca divenuta ormai un punto di riferimento per molti e catalizzatrice di eventi di successo.
Questo sabato 5 maggio Antonio ha organizzato una degustazione verticale durante la quale sono stati proposti i vini di una delle migliori cantine storiche dell’Oltrepò Pavese: Frecciarossa fondata nel lontano 1919 da Gianni Odero nonno di Valeria Radici Odero, oggi titolare dell’Azienda “Frecciarossa”.
E’ la stessa Valeria a guidare questa degustazione di Pinot Nero Giorgio Odero delle annate 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Una degustazione guidata che ha riscosso un grande successo tra tutti gli invitati; un successo garantito dalla qualità dei vini e dall’eleganza di Valeria che ha saputo spiegare e raccontare i suoi vini con padronanza tecnica ed aneddoti famigliari divertenti trasportando i degustatori in un vero e proprio viaggio sensoriale che siamo sicuri vorranno, come noi, ripetere al più presto!