
Castello di San Gaudenzio – “1° concorso di bellezza dell’automobile”.
Questo sabato 5 maggio 2018, l’officina Bandiani presso il Castello di San Gaudenzio ha realizzato il “1° concorso di bellezza dell’automobile”.
L’Officina Bandiani e’ nota, oltre per il prestigio e la qualità, per l’organizzazione di raduni d’auto d’epoca e mostre statiche al fine di permettere ai propri clienti ed a veri e propri appassionati di mettere “in mostra” le proprie auto molte delle quali restaurate e riparate dalla stessa officina.
Quest’anno ad ospitare la suggestiva manifestazione un luogo incantevole, curato nel dettaglio, elegante e raffinato: il Parco del Castello di San Gaudenzio
Abbiamo avuto l’onore di aver “toccato con mano” la vincitrice di questo concorso di bellezza: la leggendaria Balilla appartenente al 1930.
I partecipanti sono stati tutti premiati con dei gadget Abarth, ed alcuni di loro hanno addirittura vinto un Orologio da polso della Breil marchiato Abarth.
Ad accompagnare l’evento un ricco aperitivo caratterizzato da cibi di qualità ed ottime bollicine d’autore.
Inutile dire che la bellezza del castello e la competenza del direttore Maurizio Marcone hanno reso questa giornata, piacevole e già malinconica: non vediamo l’ora di partecipare al Secondo Concorso di Bellezza dell’Automobile!