
Al Castello di San Gaudenzio, passione per i motori
Una giornata davvero speciale per gli amanti dei motori e delle eccellenze. Giovedì 6 Luglio gli amici del Castello di San Gaudenzio, sede prediletta di eventi unici e straordinari, si sono riuniti per condividere un’altra avventura all’insegna dei motori e della velocità.
Capitanati, per l’occasione da Gian Mario Viola, imprenditore lungimirante che ha saputo fare della sua azienda BIO’ SAS un fiore all’occhiello del biologico made in Italy, sono stati molti gli appassionati e gli ospiti internazionali che si sono lasciati stregare dalle numerose quattroruote di altissimo pregio. La giornata ci ha visti coinvolti in prima linea con uno splendido buffet presso il Castello di San Gaudenzio che, quanto a cibo e accoglienza, non manca mai di raggiungere il primo gradino del podio e poi direttamente immersi nel brivido della corsa, presso il Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina. Numerosi i modelli di auto da sogno: Ferrari, Porsche e perfino una splendida Shelby GT 350.
Raffaello Sernagiotto, amico di lunga data del castello e vero asso delle corse, e Luca Demarchi, pilota ufficiale di Lamborghini, hanno dato una vera e propria lezione di traiettorie e colpi da campione sul circuito Nuvolari. L’adrenalina non è certo mancata in questa giornata di incontri intensi e belle emozioni, nel caldo sole di Luglio. Sicuramente da ripetere al più presto.