IMG 0444

Wine All

Wine All è situato nel cuore di Pavia. Calda e accogliente è l’atmosfera dell’Enoteca che accompagna il visitatore, che sia cliente oppure curioso o anche degustatore: le bottiglie di prestigio permettono a chi acquista di disporre di preziose etichette, sia locali che provenienti dal resto d’Italia. Il titolare, Antonio Allegretti, appassionato e vero esperto in materia, vi accompagnerà in un percorso di scoperta di sfumature di colori bruniti oppure rossi o gentilmente rosati e sapori unici, sia forti (distillati, grappe, rum, whisky, gin e liquori) sia più lievi, come quelli dello champagne francese o dei bianchi d’Oltrepo.

FullSizeRender(1)

Prestigiosi i marchi presenti nell’enoteca di piazza Duomo: champagne (Louis Roederer con Cristal, Bollinger, Dom Perignon, Jacques Selosse), i vini dell’Oltrepò Pavese (Monsupello, Picchioni, Verdi, Agnes, Ballabio e Cà di Frara per citarne alcuni tra quelli finiti sulla guida del Gambero Rosso) e i vini da dessert (con i grandi metodi classici italiani come Cà del Bosco, Bellavista e Cavalleri).
Ma non c’è solo vino da Wine All: i clienti possono trovare specialità alimentari particolari come il riso Acquerello, Carnaroli Superfino unico al mondo, coltivato e confezionato dalla famiglia Rondolino nella Tenuta Colombara, nel cuore della provincia di Vercelli. E poi il salame di Varzi, l’olio di Oneglia, le Acciughe del Cantabrico e poi ancora torte e confetture che arrivano da Francia e Austria e dal mese di ottobre sua maestà il cioccolato di Domori, Maglio, Valrhona; poi panettoni del calibro di Fiasconaro e Filippi.

IMG_0433


Piazza Duomo, 20
27100 Pavia – Lombardia
Tel. 0382 23177
info@wineall.it
www.enotecawineall.it/