Pizze

Vuoi una pizza a casa tua? O’Scugnizzo c’è sempre!

O’Scugnizzo Pizzeria non si ferma. Rispettando tutte le norme attualmente vigenti, la pizza continuano a farla, genuina e gustosa come sempre.

Vincenzo Nese, proprietario della pizzeria ci spiega: “Sforniamo pizze a richiesta tutti i giorni. Poi le abbattiamo nel congelatore per garantirne la freshezza e le portiamo a domicilio seguendo tutte le norme e procedure richieste. Si può mettere qualche minuto nel forno subito oppure conservarla nel freezer. Abbiamo da un giorno con l’altro rimodulato il nostro modo di lavorare ma in questo modo ci sentiamo vicini alla nostra grande comunità offrendo un servizio di qualità“.

O’Scugnizzo fornisce un servizio che dona ai clienti un momento di normalità. “Stiamo lavorando tanto. Prima coprivamo solo la zona di Stradella, dove abbiamo il locale, ora ci siamo spinti fino a Voghera e nelle zone delle colline“.

La pizzeria è sempre molto attenta anche al sociale: “E’ un momeno di pressione e difficltà per tutti. Ma chi è in prima linea in questa battaglia è il nostro presidio sanitario. Per loro – medici, oss e infermieri – abbiamo deciso di fare consegne totalmente gratuite, per inrgraziarli di tutto quello che stanno facendo“.

Intervista integrale e speciale dedicato all’ O’Scugnizzo sul prossimo numero di Mabedo Magazine di Aprile 2020.