IMG 1341

Venerdi’ sera Al Dolce

  • Blog

Lo sapete che in molti paesi del sud America il venerdì sera e’ tradizione festeggiare la chiusura della settimana lavorativa e l’inizio del week end? Le persone si riversano in strada ballando salsa, merengue, bevendo un cocktail e soprattutto sorridendo felici, gioendo per la spensieratezza che potranno vivere nei giorni a venire.

IMG_1309
Penso sia una tradizione bellissima! Penso sia la filosofia di Caterina, Mattia e di tutto il loro staff. Penso sia quella filosofia che ormai si e’ trasformata in tradizione. Una bellissima tradizione per tutti gli amici e clienti che abbandonati i vestiti ed i ritmi del lavoro decidono di festeggiare l’arrivo del week end.

IMG_1332

Entrando, la sensazione di impatto e’ stata la stessa di una doccia energizzante: sorrisi, chiacchiere, vociare, allegria, ottima musica e la possibilità di socializzare anche con chi non si era mai visto prima. Mattia e Caterina hanno questo potere coinvolgente, trainante di far sentire le persone a proprio agio, di farle sentire immerse in un allegro clima famigliare. Mattia ci ha consigliato un calice di ottimo vino selezionato tra le oltre 40 etichette presenti in enoteca e Caterina ci ha “coccolati” con stuzzichini che non avremmo mai smesso di mangiare!

IMG_1368

Un venerdì sera allegro, divertente che ci ha donato una nuova energia positiva. Un venerdì sera che ripeteremo sicuramente qui, Al Dolce!

IMG_1323

IMG_1348