DSC 0347

Tenuta Quvestra

É a Santa Maria della Versa, nel cuore dell’Oltrepo’ Pavese, in provincia di Pavia che si trova “La Tenuta Quvestra”; gestita da Miriam e Simone, giovani gestori, sommelier ed esperti, qualificati assaggiatori. Dodici splendidi ettari di terreno caratterizzano le due principali attività della Tenuta Quvestra: cantina vitivinicola ed ospitalità.

DSC_0572

Tra i suggestivi filari di vigne che caratterizzano questa magica tenuta, raffinate e maestose, a dominare dall’alto la Tenuta, due splendide ville con piscina.

IMG_4988

La prima, Villa Magna, è divisa in due appartamenti: uno da otto posti letto ed il secondo da quattro. La seconda, Villa Parva, è composta da tre appartamenti: uno da quattro/sei posti letto e gli altri due da due posti letto.
Spazi ampi garantiscono la privacy di ciascun ospite: camere matrimoniali, servizi, ampio salone con camino a legna (solo in Villa Magna), cucina dotata di ogni comfort e luminose vetrate che consentono la “contemplazione” di un panorama ipnotico, arredamento curato nel dettaglio, dal design minimal, moderno e raffinato, sono le caratteristiche degli appartamenti sopra citati.

IMG_4946

DSC_0806

Entrambe le ville godono di dehor privato dotato di area relax, barbecue ed accesso alle due piscina.

DSC_0537

La Tenuta Quvestra mette a disposizione dei propri ospiti numerosi servizi come: wifi, tv, aria condizionata e, per i possessori di auto elettrica Tesla o altro modello, la possibilità di ricaricare la batteria auto.
Numerose attività divertenti e romantiche vengono riservate agli ospiti della Quvestra. Potrete partecipare a degustazioni organizzate comprensive di tour guidato nelle vigne seguito da degustazione vini e prodotti come formaggi e salumi provenienti da piccoli produttori locali oltre alle deliziose confetture ed ai “lievitati” come pane, pizze, torte… prodotte dagli stessi Miriam e Simone. Potrete vivere la romantica esperienza di un pic nic tra le vigne gustando i prodotti della Tenuta sotto l’ombra di un maestoso e suggestivo albero pluridecennale, partecipare al Laboratorio di cucina tenuto dai due giovani gestori o ad una sessione di “Yoga tra le vigne”.

DSC_2370_1800

DSC_2394_1800

Su richiesta, per un minimo di otto ed un massimo di venti persone, potrete assaporare la sublime e semplice cucina della Tenuta.

DSC_0597 2

La Tenuta Quvestra, mette a disposizione di aziende e privati la sua sala meeting. Con una capienza di circa novanta persone, Tv da 60 pollici, rete wifi, possibilità di servizio catering, aperitivo o, previo accordo, servizio di ristorazione.

DSC_2449_1800

Alla Tenuta Quvestra viene fatto tutto nel rispetto dell’ambiente e della biodiversita’; per tale ragione Miriam e Simone propongono agli ospiti prodotti provenienti dal loro orto, dalle loro galline o, come detto, da produttori locali.

DSC_2482_1800

Tenuta Quvestra: oasi di pace, relax ed ospitalità.

WP_20161217_16_20_42_Pro

Località Case Nuove, 9, 27047 Case Nuove – Santa Maria della Versa (PV)
Telefono: 347 601 4109
Adesione MaBeDo Card: sconto del 10%