IMG 1394

Serata Spring Night a Villa Naj

  • Blog

FEDERICO SGORBINI, PROFESSIONE CHEF E THOMAS DOTTA, PROFESSIONE BARMAN, hanno presentato, questo venerdì 23 marzo una riuscita SPRING NIGHT!

IMG_1596

Una serata imperdibile dove due creativi di professione si sono uniti per realizzare cocktails esclusivi e piatti di alta cucina. VILLA NAJ, SPRING NIGHT!

IMG_1596

IMG_1415
Ambiente minimal, raffinato e ricercato. Gli elementi di design sono essenziali e studiati per esaltare il protagonismo dei patti e dei cocktails proposti. I piatti sono opere d’arte contemporanea, sublimi al palato e contemplativi per gli occhi. I cocktails colorati e profumati, sorprendenti e poco invadenti nell’abbracciare le creazioni dello chef. C’e’ del rispetto, della complicità; c’è un po’ di yin e yang in questo abbraccio di complicità di due elementi, solido e liquido, che si amalgamano in un tutt’uno di piacere ed armonia.
I maitre di sala hanno spiegato con professionalità ed assoluta cortesia gli abbinamenti proposti.

IMG_1450
Ottimi gli “snack Villa Naj” abbinati a “French 75” delizioso cocktail a base di Gin, Metodo Classico OP, limone e zucchero.
La nota affumicata dello “Smoked Psico” ha bene accompagnato la seconda portata a base di rape, capesante, dashi e baccalà.
Cinque portate per cinque cocktails. Una serata, una scoperta, una sorpresa ad ogni portata ed una certezza per l’elevata bravura dello Chef Federico Sgorbini ed il Barman Thomas Dotta.

IMG_1399