IMG 9493

Bar & Restaurant “Villa Naj”

Un parco, una ricca vegetazione che profuma di tempi lontani, di storia, magnolie ed una piccola porta che apre su una scala ottocentesca; volte, mattoni a vista, lampade dalla luce calda saranno i primi elementi che vi condurranno in un viaggio sensoriale chiamato Villa Naj.

IMG_9485

Un tempo cantina, Villa Naj e’ oggi bar e ristorante. Location suggestiva, curata nel dettaglio dal design minimal e moderno, caldo, soffuso, romantico e misterioso. Ogni elemento d’arredo e’ volto ad esaltare la creatività e la coreografia dei piatti pensati e realizzati dallo Chef Federico Sgorbini, coadiuvato dagli chef di partita Marsilio Ramo e Mauro Enoch.

IMG_9516

I menù elaborati dallo Chef Federico Sgorbini sono vere e proprie opere d’arte, irrompenti, sublimi per occhi e palato, da ammirare ed assaporare per viverne l’essenza e la dissidenza; inutile citare la qualità e la freschezza delle materie prime utilizzate.
Piatti abbinati a circa 330 etichette che come cartoline presentano il meglio dell’Oltrepò Pavese, dell’Italia e del mondo.

IMG_9685

I piatti dello Chef Federico Sgorbini sono realizzati con materie di stagione, per tale ragione i menu’ alla carta vengono modificati con il susseguirsi delle stagioni.

IMG_9762

unnamed (2)

Come accennato pocanzi, Villa Naj non e’ solo ristorante ma anche bar. Location rustica e raffinata al medesimo tempo, luci calde e soffuse conferiscono intimità e “distensione” proprio come la sensazione che si avverte sorseggiando uno dei cocktails realizzati dal barman Thomas Dotta. I drink vengono realizzati con materie prime di stagione, vi verranno proposti, ad esempio, originali cocktails a base di zucca e castagna; per tale ragione la drink list viene aggiornata tre volte all’anno. Potrete inoltre scegliere un buon calice di vino tra dieci proposte estrapolate ogni settimana dalle 330 etichette presenti in Villa Naj.

IMG_9541

Aperto tutti i giorni. Domenica – giovedì h 17-01; venerdì e sabato h 17-03

Via Martiri Partigiani, 5, 27049 Stradella (PV)
Tel. 0385 42126
www.najstradella.com