IMG 8163

Ristorante Corte Montini – Backstage “MaBeDo Guida ai sapori e piaceri di Pavia e provincia 2018”

  • Blog

Taglieri ricoperti di soffice farina bianca, distese di sfoglia color oro, porosa, dallo spessore millimetrico ricoperte da montagnole di carne disposte in precise file militaresche.

IMG_8024

Mani che impastano, stendono, riempiono, chiudono con passione e precisione i ravioli di qualità che tra le tante prelibatezze, meglio caratterizzano il ristorante Corte Montini.

IMG_8021

Oggi, noi di MaBeDo, in vista della “MaBeDo Guida ai sapori e piaceri di Pavia e provincia 2018” , abbiamo filmato la ricetta di questi squisiti ravioli.

IMG_7943

Vi presentiamo i ravioli di Corte Montini realizzati dello Chef Gianni Odone con l’aiuto della moglie Domenica Longo.

IMG_8043

Una cucina ed un ristorante dove si vive e percepisce amore. Ed e’ questa la linfa vitale di questo magico posto; una linfa che scorre in ogni angolo: nell’arredamento classico e raffinato, nelle gentilezza e disponibilità, nella cura dei menu’ proposti e nella loro realizzazione. Una realizzazione che si basa su un’accurata scelta di materie prime e su ore di studio e prove spese dallo chef Odone per creare e comporre piatti di indiscussa qualità!

IMG_8169

Non perdetevi l’anteprima del video Backstage della ricetta che troverete completa sulla nostra Guida in uscita per la fine del mese di febbraio.

IMG_8214