IMG 2624

Molinari Vini

Molinari Vini è un’azienda vinicola, situata in provincia di Pavia, precisamente a Borgo Priolo, nel cuore dell’Oltrepò, gestita dal titolare Filippo Molinari. Un’azienda che si sviluppa per circa 10 ettari.
I vini nascono da metodi e sistemi di vinificazione artigianale, e sono più che altro il Pinot, il Barbera, il Riesling, il Bonarda, ma anche tantissimi altri. Molinari crede fermamente nel valore della semplicità e della genuinità, che consente di avere un prodotto di ottimo livello.
Il gusto dei vini dell’azienda agricola Molinari è il frutto di un’attenta vendemmia, in cui il raccolto viene effettuato in una corretta fase di maturazione, determinata sia dal tipo di uva che dal clima in cui essa è cresciuta.

IMG_2625

IMG_2626

L’attività, in continuo sviluppo per poter garantire non solo agli attuali clienti, ma anche a quelli futuri, un servizio professionale e in grado di rispondere alle sempre più variabili esigenze del mercato.
L’azienda agricola Molinari si occupa della produzione e della vendita al dettaglio di una vasta gamma di vini (bianchi, rossi e rosati, ma anche fermi e frizzanti) delle migliori qualità.

IMG_2630

62/A, Via Cappelletta
27040 Borgo Priolo (PV) – Lombardia
tel. 0383871305
f.molinari84@gmail.com
www.aziendagricolamolinari.it
Adesione MaBeDo Card: sconto del 10%