B3b4e6d6 Dd00 4205 A873 332fdefed83a

Marco Maggi ospite di Viti e Ulivi

  • Blog

“ Espandere il mercato di questo vino di qualita’ non e’ semplice; occorre prima ampliare il bacino di aziende facenti parte del Club Buttafuoco. Mi piacerebbe molto, inoltre, creare un consorzio del Buttafuoco così da creare una sinergia vincente con il nostro Club” sostiene orgoglioso il nuovo presidente.

“Intendiamo far conoscere il territorio che vi ho raccontato attraverso un vino che lo rappresenti e che consenta all’Oltrepo di farsi conoscere dal turismo, non solo locale! Credo fermamente in questa possibilita’ e sono sicuro che accadrà, magari ci vorrà qualche anno, ma accadrà!” e’ questo che Marco aveva detto, con un sorriso ottimista sulle labbra, al microfono della nostra telecamera durante l’intervista che MaBeDo gli aveva fatto il giorno seguente la sua elezione a presidente del club del Buttafuoco storico.

85af8216-5d7b-4013-b7b3-024b6fa2542e
È stato un piacere vedere come abbia iniziato a rispettare quanto da lui dichiarato: far conoscere un luogo straordinario come quello della Oltrepo Pavese, attraverso un vino di qualità come il Buttafuoco ed il Buttafuoco Storico. Così questo sabato 24 marzo Marco ha presentato i suoi vini al pubblico dell’enoteca Viti e Ulivi di Pavia dove, la “padrona di casa” Roberta Viti ed il presidente Marco Maggi hanno realizzato un evento di grande successo e riscontro di cui, siamo sicuri, si continuerà continuerà a parlare!