MaBeDo Magazine n°33 – Ottobre 2017

copertina33

Ottobre è il reale mese che apre le porte al cambiamento, al passaggio effettivo dell’estate che inizia ad essere un ricordo. Ma noi, appassionati del viaggio, dell’avventura, del cambiamento, delle novità, amiamo contemplare e rimirare la positività del susseguirsi delle stagioni, di ciò che di buono queste ci offrono.
Che bei colori ci ha regalato questo ottobre con i suoi tramonti rosei che hanno esaltato e reso ancora più romantico il manto di foglie rosse, gialle, arancioni che hanno vestito il grigio dell’asfalto e contrapposto l’impalpabile e denso grigio perla delle prime nebbie mattutine.
In questo numero, abbiamo avuto il piacere di conoscere Luca Padroggi, dell’omonima azienda, che con coraggio misto a prudenza ha deciso di intraprendere la strada del biologico, di profumare i suoi vini di tradizione, sì, ma anche di innovazione.
Abbiamo provato per voi le deliziose pietanze cucinate con materie prime di stagione e di qualità dei ristoranti “Il Giarone” e “La Piazza”.
Abbiamo visitato la splendida città d’arte di Cremona con i suoi violini, il torrone, la mostarda, il campanile tra i più alti al mondo..
Ci siamo divertiti ad organizzare una serie di eventi che hanno regalato ai partecipanti un diversivo settimanale; un’evasione dalla routine, dalla quotidianità; perché aspettare il week end per un po’ di divertimento! ? Ecco allora all’interno del magazine reportage correlati da numerose immagini degli eventi “Cene d’autore”, “Apericena al Castello di San Gaudenzio”, “Giorgi Wine e Lamborghini group”, “Ferrari, la vendemmia in via Montenapoleone”.
Siete mai stati in Spagna? Avete mai visto uno spettacolo di Flamenco o sorteggiato un’autentica Sangria?
Noi siamo stati per voi nella splendida Madrid.
E per gli appassionati di motori, all’interno di questo numero, potrete rivivere il Rallylegend che si è svolto nella Repubblica di San Marino.

Lo staff di MaBeDo vi augura una Buona lettura e…. Buon viaggio!