MaBeDo Magazine n° 40 – Luglio 2018

Siete pronti per le tanto attese quanto desiderate ferie? Mare o montagna? Tante le possibilità, l’importante e’ staccare, fare una pausa spensierata, scrollarsi dalle spalle la fuliggine dei pensieri negativi, dello smog della città; e’ il momento di disincastrare le natiche dalla sedia dell’ufficio e muoversi, cambiare aria, abitudini. Insomma, è il momento di rigenerarsi e dedicare un po’ di tempo a noi stessi. Allora, sedetevi in riva al mare, respirate e rilassatevi e, se avete voglia di leggere qualche curiosità, aprite il nostro nuovo numero di MaBeDo. Vi parleremo della grande festa celebrata al “Westin palace” di Milano in occasione dei 53 anni di AIS durante il quale e’ stato presentato il nuovo presidente Hosam Eldin Abou.
Vi parleremo di due sorelle, della loro splendida famiglia, fatta di ottimi vini, sorrisi, cortesia e professionalità. Vi parleremo delle sorelle Torti.
Vi presentiamo tutti gli eventi ai quali abbiamo avuto il piacere di partecipare. Eventi estivi, ricchi di ottimo cibo, vino, splendide macchine. Eventi caratterizzati dal divertimento e dall’allegria.
E, se non avete ancora deciso quale sarà la vostra meta di questa estate tropicale, venite con noi, vi presentiamo “Le Dimore” di Gallipoli!

Buona lettura e…. buona estate!