MaBeDo Magazine n° 34 – Novembre 2017

Tra i piaceri che regala l’inverno vi e’ la scusa di godersi una meritata pausa relax sul proprio divano o poltrona preferita, avvolti da una calda e soffice coperta lasciandosi trasportare da una piacevole lettura. Noi vi suggeriamo di leggere il nostro “MaBeDo Magazine” lasciando il freddo pungente fuori dalla finestra, ascoltando della buona musica, sorseggiando un the caldo o… perché no, gustando una squisita cioccolata con panna; del resto la prova costume è lontana!
In questo numero di novembre, vi porteremo da “Charlot” a conoscere lo chef Roberto Venturi e la sua particolare e prelibata cucina, vi sorprenderemo raccontandovi che credere alle sfide apparentemente impossibili e’ la strada giusta per il raggiungimento del proprio successo. Si, perché grazie al Feudo Nico, in Oltrepo’ Pavese non ci sono solo vigneti ma anche uliveti.
Come detto, uno dei piaceri dell’inverno e’ godersi il calore del proprio “nido”, un altro, e’ sognare e programmare un viaggio per i mesi estivi o per le imminenti festività natalizie. Cosi’ in questo numero vi portiamo ad assaporare pietanze tipiche dello Sri Lanka, un viaggio che regala un’esperienza sensoriale unica esaltata e valorizzata dai vini del nostro territorio rappresentati da Filippo Molinari.
Continuano poi le serate “Oltrepo’, vini d’autore” che in questo mese hanno visto protagonisti i ristoranti “Prato Gaio” e “Colombi”.
Potrete leggere degli eventi ai quali, con grande soddisfazione abbiamo, partecipato come “Presentazione Guida ViniPlus 2018” ed il “Merano Wine Festival”.
Leggerete delle nuove “Stelle Michelin”, di Matteo Lunelli vincitore Brand Hero 2017, di Berna che abbiamo visitato e raccontato per voi ed infine, per gli appassionati di motori, “Pavia rally”!

Lo staff di MaBeDo vi augura una Buona lettura e…. Buon viaggio!