MaBeDo – Expo

expo

Con la nuova Guida MaBeDo Expo farete un viaggio tra i colori, i sapori e le bellezze dell’enogastronomia e dell’ospitalità rigorosamente Made in Italy. Sono qui infatti rappresentati la migliore arte culinaria, le più incantevoli locations ed i più esclusivi locali del Bel Paese.

La guida racchiude le ricchezze territoriali, la tradizione e la passione che contraddistinguono l’Italia, fatta di amanti del buon cibo, del confort e del buon vino. Abbiamo voluto trasmettervi l’amore che ristoratori e albergatori mettono quotidianamente nel loro lavoro.

Ci auguriamo che l’evento Expo Milano 2015 dia una spinta alla voglia di conoscere nuovi territori e di appassionarsi a realtà sconosciute, caratteristiche che sono insite in ognuno di noi.

Leggere una Guida MaBeDo significa partire spensierati per nuove avventure, avendo una certezza: sapere esattamente dove alloggiare, consumare un ottimo pasto e bere dell’ottimo vino.

In ogni scheda troverete, oltre alle principali informazioni del locale (contatti, accessibilità e modalità di pagamento), una parte dedicata alle peculiarità del locale, al cibo, alla cantina, alla possibilità di alloggio (nei casi previsti) ed, infine, al fiore all’occhiello del locale.

In questo modo siamo riusciti a mantenere fede alla nostra mission di portarvi a scoprire i migliori luoghi in cui Mangiare, Bere, Dormire.