MaBeDo AWARDS “Guida ai Sapori e Piaceri di Pavia e Provincia 2018”

GUIDA2018

Pavia con la sua provincia, il suo clima bizzarro ed allo stesso tempo suggestivo… le sue tradizioni e l’ottimo cibo. Una città da conoscere e scoprire sia per chi la vive sia per chi, per la prima volta, decide di visitarla.
Numerose le bellezze architettoniche, storico culturali, i locali ed i ristoranti dove potrete assaporare i buoni piatti della tradizione che profumano di storia, di storie e di tempo; un tempo passato “ridipinto” con sfumature innovative, attuali, creative.
MaBeDo ha deciso di creare un “sentiero” ed accompagnarvi in questa sorpresa culinaria fatta di tappe sublimi, di piatti dal sapore esplosivo: “MaBeDo Awards Guida ai sapori e piaceri di Pavia e Provincia 2018”.
Una guida che recensisce le migliori attività legate al mondo gourmet ed ospitalità; pagine arricchite di fotoreportage, vi racconteranno la storia, i piatti ed i vini ma soprattutto vi faranno vivere un’esperienza sensoriale che vi spingerà ad avvertire un desiderio. Il desiderio di percorrere il sentiero che abbiamo tracciato per voi.
I ristoranti selezionati per voi da MaBeDo, sono fonte di una selezione che prevede straordinarie location, originalità, tradizione, emozione, qualità e cortesia.
Abbiamo in prima persona provato i locali recensiti, abbiamo vissuto in prima persona le emozioni che siamo sicuri proverete anche voi.
La nostra guida, non vuole essere una guida sterile, fredda, anonima; una guida che descrive in modo distaccato il ristorante o il piatto che andrete a provare. Noi vi parliamo di PERSONE, vi raccontiamo la loro PASSIONE, vi raccontiamo il SENTIMENTO che hanno voluto esprimere in quel piatto, vi raccontiamo i PERCHÉ della scelta del menu’. Vi portiamo a VIVERE un’ESPERIENZA CULINARIA DI QUALITÀ, un’ESPERIENZA “UMANA”. Vi faremo conoscere Elide, Miriam, Cateria e Mattia, Federico, Roberto, Miriam e Simone, Luigi, Vittorio, Vincenzo, Edo, Andrea e Giulia, Giorgio ed Elena, Matteo, Assunta, Ambra… Persone creative, eclettiche e straordinarie da un punto di vista professionale e personale. Persone fantastiche, ristoranti di qualità ed ottimo cibo: il contenuto della nostra GUIDA MaBeDo 2018!