Vecchiapavia2

Locanda Vecchia Pavia al Mulino

Gode davvero di una location invidiabile il locale dell’infaticabile Oreste, accompagnato da Annamaria: in un mulino del Quattrocento, accanto alla famosa Certosa di Pavia, perfettamente ristrutturato e arredato con cura, verrete accolti con professionalità e cortesia.

vecchiapavia5

Perché è bello trovare un’ accoglienza calda e genuina, che ti apre il cuore e ti fa sentire come a casa.
La sala è chic, e si vede che molta attenzione è stata data ai particolari: tovaglie candide, fiori freschi in stupende composizioni, mise en place elegante e raffinata e un’illuminazione naturale e rilassante.

vecchiapavia6

La cucina è di altissimo livello e presenta ricette antiche della tradizione lombarda presentate in chiave moderna, sia di carne che di pesce: tutti gli ingredienti sono selezionati con cura, assecondando il ritmo delle stagioni, e lavorate con maestria. Il risultato si sente: primi piatti favolosi, dai risotti alle paste, così come il piatto di portata. I dolci sono da leccarsi i baffi.

vecchiapavia4

Ogni piatto è accompagnato da un ottimo vino della fornita cantina: sarà impossibile non trovare il giusto abbinamento. Il ristorante offre la possibilità di usare una delle tre sale per organizzare banchetti e cerimonie, utilizzando la sala Ortensie e, nella bella stagione, la veranda. Per cerimonie più piccole e più intime, è possibile prenotare la Sala VIP.


Via al Monumento, 5
27012 Certosa di Pavia (PV) – Lombardia
Tel. 0382 925894 | 0382 93330
vecchiapaviaalmulino@libero.it
www.vecchiapaviaalmulino.it
Orari: 12.30-14.30 19.30-22.30 – Da Novembre a Marzo chiuso Domenica sera e tutto Lunedì. Da Aprile a Ottobre chiuso tutto Lunedì e Martedì a mezzogiorno.
Carte di credito: le principali
Adesione MaBeDo Card: sconto del 10%