IMG 2022

LE Zie – Backstage “MaBeDo Guida ai sapori e piaceri di Pavia e provincia 2018”

  • Blog

Due vetrine ampie e luminose fanno da cornice ad una porta d’ingresso. Non una porta qualsiasi, fredda o inanimata. Una porta che vi condurrà in un mondo chiamato “Le Zie”, fatto di umanità, di cortesia, di sorrisi. Un mondo fatto di quadri, musica, poesia, raffinatezza e ricercatezza.

IMG_2011
Un punto di ritrovo dove poter parlare ed esprimere la propria essenza senza limiti. Un punto dove potersi concedere una pausa caffè, una dolce coccola, dove degustare un’ottima selezione di vini, scoprire nuovi cocktail ed assaporare originali quanto ricercati stuzzichini. Qualità, classe ed eleganza per i prodotti che potrete degustare in questo mondo incantato. Luci calde, un pianoforte, bottiglie di Gin trasformate in lampade e Ambra la proprietaria, l’anima di questo locale fatto a sua immagine, realizzato da lei in ogni dettaglio, con passione e dedizione, alla ricerca del dettaglio mai banale. Tanta volontà, tanta voglia di crederci, ore di duro lavoro mai sentite o percepite come un peso. Perche’ qui, potrete veramente rilassarvi, sentirvi a casa o divertirvi nelle serate a tema.
IMG_2040

Qui potrete veramente sentirvi liberi di vivere. Di essere. Oggi abbiamo avuto il piacere di portare questo splendido mondo creativo nella nostra
“MaBeDo Guida ai sapori e piaceri di Pavia e provincia 2018”.

IMG_2102