0 – HG LOCANDINA A3 Def

I Edizione “MaBeDo Happening Gourmet”

Cos’è “MaBeDo Happening Gourmet”: è una festa di scambio di cultura, di mentalità e di gusti alimentari. Sarà possibile concedersi qualche peccato di gola degustando vini e prodotti tipici regionali.
“L’essenza del nostro MaBeDo Happening Gourmet è nei vostri sorrisi, nelle vostre espressioni, nelle vostre voci. L’essenza di MaBeDo Happening Gourmet siete proprio voi!”
Nella cornice esclusiva del Castello di San Gaudenzio di Cervesina, Hotel a 4 stelle ricavato un edificio storico di pregio che rappresenta il contesto ideale per favorire una piena valorizzazione di tutte le aziende partecipanti.
DEGUSTAZIONE E VENDITA DIRETTA PER LE AZIENDE PARTECIPANTI A HAPPENING GOURMET: Per la prima volta, un evento di estrema eleganza si trasforma in mercato gourmet. Le aziende partecipanti potranno scegliere di allestire un banchetto di degustazione con area vendita diretta agli ospiti più esigenti! Un ottimo souvenir che suscita fiducia e interesse dopo le degustazioni di cibo e vino, oltre che ad essere invitati direttamente nelle location di produzione per avere una maggior immersione nel gusto!
Accanto al meglio della produzione vinicola troverà posto, in una zona totalmente distinta,
l’esposizione e vendita di alcune produzioni gastronomiche di pregio, in collaborazione con
Comunità del cibo e Slow Food.
La manifestazione si aprirà con una cena di gala sabato 17 Novembre 2018 nel curato ed elegante ristorante del Castello di San Gaudenzio. Ai tavoli, insieme ai titolari delle aziende partecipanti (o loro delegati), prenderanno posto giornalisti e opinion leader del settore per una cena-racconto dedicata all’eccellenza wine & food, tra storia e futuro.
I banchi d’assaggio saranno aperti al selezionato pubblico domenica 18 Novembre 2018, dalle ore 11.00 alle ore 20.00.
L’evento sarà promosso da Mabedo s.r.l. su web, social, tramite i magazine di proprietà, ma anche con una campagna di comunicazione su quotidiani e mezzi di comunicazione nazionali. La presentazione della manifestazione avverrà con una conferenza stampa.

Scarica qui il MODULO DI ADESIONE