68

Giorgi Vini

La prima generazione vitivinicola della famiglia Giorgi già nel lontano 1875 produceva vino per le famiglie dei paesi vicini, secondo le usanze del tempo. Da allora, l’azienda di famiglia è cresciuta sempre di più fino agli anni ’80 in cui ha raggiunto finalmente la consacrazione nazionale.
Giorgi rappresenta oggi l’Oltrepò Pavese in Italia e nel mondo con un’immagine dell’azienda e della qualità dei vini prodotti rimasta indelebile nel tempo, grazie al vero motore di Giorgi Vini, la famiglia al centro dell’impresa.

_-45

La tradizione si fonde con le tecniche di enologia più innovative per garantire una qualità alta e unica in ogni singola linea di vino che nasce nel vigneto e prende forma in cantina.
La coltivazione viene condotta nel pieno rispetto dell’ambiente e della salute dell’uomo, con l’utilizzo di prodotti naturali per la concimazione, che garantiscono l’ottima qualità del prodotto. La raccolta delle uve selezionate avviene nel preciso momento della maturazione mentre la pigiatura e la fermentazione sono sempre rigorosamente controllate.

_-61

Le tre grandi cantine di Casa Chizzoli, Camponoce e Vigalone, tutte dislocate nei dintorni di Canneto Pavese, immerse nei vigneti, rappresentano la perfetta unione tra la tradizione classica dell’Oltrepò e la capacità innovativa di un’azienda da sempre al passo coi tempi.

Fraz. Camponoce, 39/A
27044 Canneto Pavese (PV) – Lombardia
Tel. 0385262151 | Fax 038560440
info@giorgi-wines.it
giorgi-wines.it
Adesione MaBeDo Card: sconto del 10%