IMG 0159

Dolce – Bar Enoteca

Occhi azzurri come il cielo ed occhi marroni come la terra; leggerezza, emotività e razionalità in un incontro di concretezza. Un incontro che si chiama “Dolce”.

IMG_0132

Caterina Laloshi e Mattia Nalli, anni di amicizia, di passioni comuni e condivise come quella per la ristorazione e l’enologia, ognuno la propria strada fino a capire che la ricetta della felicità consisteva, per entrambi, nella realizzazione di un progetto comune: aprire un locale. Non un locale qualsiasi ma un luogo di ritrovo; un luogo dove trovare il binomio originalita’ e qualita’, dove rilassarsi come fosse casa propria e dove divertirsi come in quelle feste in spiaggia, d’estate, con il rumore del mare, la musica in sottofondo, relax o divertimento sfrenato.

IMG_0244

Una caffetteria, un’enoteca, una paninoteca gourmet, un punto di ritrovo, di relax, di energia positiva, di serate a tema, di ricerca continua per un costante miglioramento ma soprattutto un luogo di accoglienza ed ospitalità. Caterina, Mattia e tutto lo staff Ludovica, Irina, Marta, Marco formano insieme un team unito, un gruppo di amici coinvolgenti con i loro sorrisi, la loro professionalità ed allegria che sapranno rendere indimenticabile la vostra pausa di “puro benessere”.

IMG_0352

Due vetrate conferiscono luminosità al locale. Arredamento moderno, legno chiaro a contrasto con elementi in ferro battuto, pregiate bottiglie di vino, birre, luci calde ad esaltare i colori lignei.
Nei mesi primaverili ed estivi e’ possibile concedersi una pausa nel dehor del locale dove vi accoglieranno originali “salottini”.

IMG_0139

Al Dolce, il cui nome fa riferimento alle dolci colazioni ed alla denominazione D.O.C. per la qualità dei vini, potrete assaporare gustosissime brioches di svariati tipi, muffin, piccola pasticceria, torte per la colazione; ottimi i panini gourmet, torte salate e frittate preparate fresche ogni mattina, pizze e focacce realizzate a lenta lievitazione, insalatone e molto di più durante il pranzo e l’aperitivo. Potrete inoltre degustare i vini selezionati da Mattia, sommelier e Caterina che sapranno consigliarvi un buon calice tra le oltre 40 etichette presenti in enoteca. Etichette che ciclicamente vengono cambiate, per garantire alla clientela la possibilità di scoprire sapori sempre nuovi.

IMG_0003

Imperdibili le serate a tema: tutti i mesi, al Dolce, si organizzano cene in cui vengono abbinati piatti gourmet, vini di qualità e ricercata musica dal vivo. Originali ed entusiasmanti le serate “Caffe’ concerto”.

IMG_0047

Dolce… un’esperienza da vivere, un’esperienza che vorrete ripetere!

via xxvi aprile 96
Stradella (PV) – Lombardia
Tel. 345 733 5789