Diventa espositore

Esponi alla I Edizione di MaBeDo “Happening Gourmet”

17 – 18 Novembre 2018

“Happening Gourmet” 2018 è alla sua I edizione; dedicata alle eccellenze del settore wine, food, beverage & technology, che avrà luogo il 17 e 18 novembre 2018 presso il Castello di San Gaudenzio (Cervesina, PV).

L’evento, che attirerà un pubblico vasto ed interessato, in un ambiente elegante, suggestivo, ricco di opportunità professionali e commerciali dove migliaia di operatori del settore avranno la possibilità di esporre i propri prodotti e, allo stesso tempo, sviluppare importanti contatti commerciali.

Perché esporre a Happenning Gourmet?

Esporre a Happenning Gourmet significa partecipare ad un evento di alta qualità per quanto riguarda il settore wine, food, beverage & technology. L’evento, come suo ultimo fine, ha quello di soddisfare al meglio le esigenze di espositori e visitatori, regalando loro un’esperienza proficua e redditizia.

Happenning Gourmet è aperta a un ampio numero di operatori del settore, come buyer, manager, grossisti specializzati, gestori di bar, pub, società di catering, chef, interessati a sviluppare rapporti commerciali, ma anche a semplici visitatori ed appassionati, ovvero coloro che possono comunicare le reali esigenze del mercato e che, successivamente, acquisteranno i prodotti esposti.

Happenning Gourmet, inoltre, può contare sull’appoggio di una efficace ed efficiente campagna di marketing a livello nazionale, che regala all’evento una profonda visibilità.

Diventa espositore a Happenning Gourmet

Stai pensando di esporre i tuoi prodotti a Happenning Gourmet? Contattataci a mabedosrl@gmail.com – tel. 0382 1543534

Scarica qui il modulo di adesione a HAPPENING GOURMET