La Locanda Calvignano

La Locanda di Calvignano

L’apertura de “La Locanda” risale agli inizi degli anni ’50. Ristorante storico e apprezzato, si rinnova oggi grazie alla cura e alla passione di nuovi proprietari milanesi, attenti conoscitori e amanti della zona dell’Oltrepò Pavese, una location affascinante immersa in un clima di totale relax.

017

Calvignano, “La Locanda” offre ai visitatori una location d’effetto che permette di ammirare le bellezze della collina e vivere esperienze rilassanti. I visitatori avranno l’opportunità di scegliere tra diverse attività: dalle passeggiate tra i vigneti e nei boschi limitrofi, alle sedute di meditazione e esercizi posturali, per concludere con interessanti visite alle cantine limitrofe con degustazioni e possibilità di acquisto diretto di vino. Una vacanza che coinvolge interamente e che aiuta riscoprire il piacere di sentirsi bene per tornare alla vita di tutti i giorni con un’energia rinnovata. Oltre al Ristorante che si propone una cucina tipica ma innovativa, per ampliare l’offerta turistica sono state aggiunte 5 camere con servizi privati e aria condizionata.

012

Presso “La Locanda” i sapori rustici dell’Oltrepò Pavese incontrano la raffinatezza della cucina moderna creando un connubio unico tra tradizione e innovazione. Il giovane Chef a capo del nostro ristorante vanta uno spiccato talento nella preparazione di piatti creativi e allo stesso tempo rispettosi delle ricette più tradizionali. Un’offerta culinaria che rispecchia le caratteristiche salienti della cucina del territorio, reinventandola in chiave moderna.

Siamo aperti tutti i giorni. Giorno di chiusura Mercoledì. È possibile scegliere tra pranzi di lavoro o menu alla carta, durante la settimana è preferibile prenotare per la cena, nei week end invece siamo aperti sempre, mezzogiorno e sera.

026


Via Roma 10/12
27040 Calvignano (PV) – Lombardia
Tel. 0383 398014 | Cell. 335 232960
info@lalocandacalvignano.it
www.lalocandacalvignano.it
Adesione MaBeDo Card: sconto del 10%