Cerere00

Bar Cerere

cerere02

Situato esattamente tra l’Università degli Studi e Corso Strada Nuova, una delle vie principali della città, il Bar Cerere è un ritrovo storico nel cuore di Pavia. Arredi design e colori vivaci per un locale cult che ha quasi 100 anni: il Bar Cerere, una delle primissime rivendite di tabacchi (la privativa n .4 del 1928), è presente in molte immagini d’epoca dell’archivio storico Chiolini.

cerere03

cerere04

La locazione strategica – si trova sotto i portici di via Mentana, proprio di fronte alla Posta Centrale e vicino alla Camera di Commercio e agli istituti bancari – ha reso il Bar Cerere un locale frequentato dal mondo degli affari e dagli amanti del caffè Musetti miscela Oro.

cerere05

Rinnovato nella sala interna, offre 32 posti a sedere anche all’esterno.

cerere06

È possibile organizzare cocktail party e feste di laurea sotto i portici o nella torre medioevale adiacente al bar, dove si trova un’accogliente sala privata.

cerere01

Il Bar Cerere offre un puntuale servizio di tavola calda e fredda, con degustazione di salumi tipici piacentini, panini farciti, piadine, focacce, e primi piatti veloci. Specializzato nei menù vegetariani, offre un ampio assortimento di verdure fresche, alla griglia e al vapore.


Via Mentana 41/43
27100 Pavia – Lombardia
Tel. 0382 25067
barcerere@hotmail.it
Orari: Dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00 – Sabato dalle 7.00 alle 15.00
Giorno di chiusura: Domenica
Si accettano tutti i tipi di ticket.
Adesione MaBeDo Card: sconto del 10%