Coccinella4

Azienda Agricola La Coccinella

L’Azienda Agricola La Coccinella, nasce dalla passione di Carla Negri per la natura, gli animali e tutti i prodotti che la terra, generosa, ci offre. Fin da bambina, Carla amava l’idea di poter cucinare e gustare il prodotto di un seme piantato e coltivato da lei stessa con amore e dedizione nell’orto del giardino di casa sua.

coccinella1

coccinella6

Da qui è nata l’idea di poter riversare questa sua passione in una vera e propria attività. In un periodo storico come il nostro, conoscere l’origine e la provenienza di ciò che serviamo e proponiamo sulle nostre tavole, è molto importante e ancor più lo è parlare di freschezza e genuinità.

coccinella2

All’Azienda Agricola La Coccinella i prodotti sono coltivati secondo metodo biologico e attraverso la permacultura, senza utilizzo di pesticidi chimici, solo naturali come, ad esempio, il macerato d’aglio o di ortica.
I prodotti coltivati sono tutti stagionali, perlopiù verdure ma anche frutta e spezie come rosmarino, origano, timo, disponibili fresche o essicate.

coccinella3

I prodotti de La Coccinella, si possono acquistare direttamente in Azienda previa telefonata. Se invece amate l’atmosfera del mercato, i suoi colori, profumi, potrete trovare la signora Carla con tutti i suoi prodotti stagionali al mercato comunale di Rozzano, ogni prima domenica del mese al mercato contadino di Pavia, la seconda a Siziano e l’ultima a Giussago!


Via Sant’Antonino, 10
27050 Torrazza Coste (PV) – Lombardia
Tel. 320 1739456
cargig@inwind.it
Pagina Facebook La Coccinella
Adesione MaBeDo Card: sconto del 10%