Post

Autunno Pavese DOC 2016

Autunno Pavese DOC 2016, la rassegna enogastronomica dedicata ai prodotti pavesi e lombardi, apre le porte del Castello Visconteo di Pavia dal 23 al 26 settembre. Un click alle ore 20 di venerdì 23, al posto del taglio del nastro, darà il via ai giochi di luce e di suoni ideati dal direttore artistico, Marco Lodola e inaugurerà la manifestazione che da sessantaquattro anni di seguito mette in mostra i prodotti di qualità delle aziende agroalimentari e vitivinicole del territorio pavese.
Sulle mura dell’antico monumento, comparirà il segno grafico che caratterizza l’edizione 2016 dell’Autunno Pavese DOC: la “boule de neige” del #gustopavese. “Continuiamo nel nostro percorso di valorizzazione dell’intero territorio attraverso i prodotti di qualità che le nostre imprese sanno realizzare. Lo facciamo anche quest’anno con un Autunno Pavese che offre al pubblico un’idea di territorialità ricca di enogastronomia abbinata a cultura, storia, arte, musica, convinti che questo è il miglior modo per proiettare all’esterno il valore della nostra provincia” afferma il Presidente della Camera di Commercio, Franco Bosi.
Autunno Pavese DOC 2016 si svolge in collaborazione con il Comune di Pavia e con il contributo della Fondazione Banca del Monte di Lombardia.

MaBeDo sarà presente per tutta la durata della rassegna con uno stand, insieme a Winterass Assicurazioni&Investimenti e ad Omnia Basket e vi aspetta numerosi per una speciale degustazione con gli ottimi vini di F.lli Giorgi.

locandina