IMG 2845

“Aperitivo con Gerry” – Excelsior Hotel Gallia – Giorgi Wines & Gerry Scotti

  • Blog

Un incontro quello tra la famiglia Giorgi e Gerry Scotti. Un incontro che come tutti gli incontri non sono mai veramente casuali e fini a se stessi, portano sempre a qualche cambiamento.

IMG_2411

“Sono nato in campagna e ci sono rimasto finché ho potuto, poi mi hanno trascinato in città.
Di quegli anni ricordo tutto, i suoni, i colori, gli odori ed i sapori, ma se devo scegliere un luogo penso alla vigna di mio nonno, a ciò che significava per la mia famiglia.

IMG_2404

IMG_2690

Ecco, per me un buon bicchiere di vino significa anche questo: non dimenticare mai chi sono e da dove vengo.” È da queste sue origini, dall’amore e dal ricordo per una terra ricca e produttiva nella quale è cresciuto e, soprattutto, dal famoso incontro con Fabiano Giorgi e la sua famiglia, presente sul territorio con 75 ettari vitati dal 1870 che Gerry Scotti ha deciso di intraprendere una nuova avventura. Un’avventura che si chiama: Mesdí Riesling, Pumgranin Pinot Nero, Regiû Barbera e Gerry Scotti extra brut.

IMG_2207

IMG_2216

Ieri abbiamo avuto il piacere di essere ospiti dell’evento tenutosi sulla terrazza dell’hotel Gallia di Milano durante il quale è stata presentata la linea vini firmata Gerry Scotti – Giorgi.

IMG_2452

IMG_2473

Tra i presenti Luca Gardini, Alberto Cazzani, Angelo Ciocca e Roberto Mura, Riccardo Invernizzi, Dott. Marco Stenico, Dott. Emanuele Bottiroli, Paolo e Stefano Calvi, Armando Colombi e Marco Maggi, Umberto Quaquarini, Fratelli Astori, Federica Benvenuti, Walter e Mara di Pangea, Ruben Cittarella, Fiorenzo Detti, Maestro Beppe Vessicchio, Chef Chicco Cerea e tantissimi altri!
Un evento curato in ogni minimo dettaglio, elegante e raffinato.

IMG_2782

Il nostro incontro con la famiglia Giorgi e Gerry Scotti ci ha portati a realizzare una splendida intervista che vi invitiamo a leggere sul prossimo numero del nostro MaBeDo magazine!

IMG_2788