A Cena

“Apericena in vigna”: organizzato da Azienda Francesco Maggi

Venerdì 11 settembre presso l’Azienda Francesco Maggi si è tenuto l’Apericena in Vigna, un evento che da tanto tempo l’Azienda stava cercando di organizzare. La serata è stata studiata nei minimi dettagli in modo da rispettare tutte le norme anticovid e lasciare in sicurezza tutti i partecipanti, senza sottrarre però divertimento e un clima disteso. Il risultato è stata una serata magica.

ape 2

ape 3

 

Un evento realizzato all’aperto, nelle vigne del nostro Oltrepò che regalano panorami mozzafiato. L’Apericena è iniziato alle ore 19 e per la cena, servita rigorosamente al tavolo, è stata proposta una degustazione di tre-quattro vini con salumi tipici della zona e il risotto alla parmaggina (con una grattuggiata di tratufo nero, per chi ha gradito).

La  serata è stata allietata dalla flautista Ketty Mancuso che ha deliziato gli ospiti con un interessante intrattenimento musicale.

 

maggi francesco

compagnia apericena maggi

compagnia apericena maggi 2

E’ stato un evento che ha regalato un’emozione enorme” racconta Marco Maggi  “Avevamo in mente da tempo di realizzarlo e non è stato facile visti i tempi. Abbiamo avuto 140 iscrizioni, tantissime. E siamo riusciti comunque a garntire sicurezza e tutto nelle norme vigenti anticovid. La settimana procedente abbiamo dovuto superare anche delle difficoltà ma è stato bello poi vedere l’emozione negli occhi delle persone che hanno partecipato. Il nostro successo è stato essere richiamati per i ringraziamenti, le moltissime foto pubblicate, le richieste di organizzarlo ancora. Non ce l’aspettavamo ma sicuramente è stato un enorme traguardo raggiunto grazie alla dedizione, amore per il territorio e impegno”.

 

marco maggi apericena