IMG 1795

Acquamatta – Backstage

  • Blog

Chiudete gli occhi ed immaginate un vecchio mulino, campi coltivati, un giardino pieno di fiori o spoglio e non per questo meno suggestivo. Adesso ascoltate con attenzione lo scroscio dell’acqua che viene raccolta dalla ruota di questo mulino. Che suono magnifico, mai uguale: a volte debole, leggero, lento; a volte arrogante, impetuoso e ritmato. Pura energia.

IMG_1857
Forse è per questo che Andréia Saito, ha chiamato questo splendido luogo “Acquamatta”. Un ristorante green, a impatto zero, che rispetta la natura e tutti i componenti che risiedono in essa. Andréia, e’ una donna minuta con un sorriso splendido, dolce ed allo stesso tempo determinato. E’ brasiliana e giapponese, sommelier, manager ed amante del buon cibo che dev’essere in grado di far vivere un’esperienza sensoriale unica ed ampia: il cibo nutre il corpo e lo spirito; dev’essere apprezzato e deve appagare tutti i sensi.

IMG_1851

E’ questa una delle sensazioni che avvertirete qui all’Acquamatta. Vi sentirete in pace ed in armonia con voi e con l’ambiente attorno a voi.
Troverete tutti i dettagli sulla nostra “MaBeDo Guida ai sapori e piaceri di Pavia e provincia 2018”!

IMG_1746